Chi siamo

Lo STAFF

Lavorano con noi :
  • Project manager e responsabili di struttura;
  • Responsabile contratti e lavori edili;
  • Responsabile amministrazione e contabilità;
  • Coordinatore dei cantieri;
  • Responsabile degli acquisti e del facility management;
  • Responsabile dei manutentori;
  • Responsabile eventi e pubbliche relazioni.

LA MISSION

Sopperire alle innumerevoli attuali disfunzioni del mondo della multiproprietà: strutture inadeguate o mal gestite, inesistenza di un vero mercato, difficoltà negli affitti/scambi, impossibilità di far valere i propri diritti di proprietario a seguito della parcellizzazione della proprietà.
Il progetto ha come perno centrale la capacità di gestione, sia per quanto riguarda gli aspetti strettamente legati agli immobili, che per quanto attiene l’altrettanto importante aspetto amministrativo e di customer care della proprietà.
MultiRE consente al proprietario di collegarsi al portale via telefono/mail/Internet/app.
Il multiproprietario fornisce la sua richiesta (fitto, vendita, scambio) e viene assistito anche negli adempimenti previsti dalle normative fiscali introdotte in Italia. Il tutto sfruttando le potenzialità della rete (portali turistici, circuiti di scambio, ecc.).
Senza perdere tempo, senza alcun problema.
La struttura turistico-ricettiva che aderisce al network MultiRE ha la possibilità di vendere dappertutto ed a chiunque. Ed essere presente sui portali è pressoché indispensabile se non si vuole perdere quote di mercato. Chi non è presente sui portali è fuori mercato, anche se propone magari prezzi migliori e suite meravigliose. La visibilità di un portale è enormemente superiore al singolo sito dell’albergo di charme.
L’importante è poter fruire dei servizi, posti a disposizione con tempestività, precisione, professionalità. Per “usare” al meglio il proprio piccolo investimento immobiliare o per godersi una vacanza in posti bellissimi ma a cifre impensabili.

I SERVIZI FORNITI

Questi i servizi offerti:
  1. servizi on line per la gestione, l’affitto, lo scambio, la vendita di complessi turistici o singoli immobili in multiproprietà;
  2. gestione tecnico-amministrativa-commerciale nel campo immobiliare, per conto proprio e di terzi (property management);
  3. gestione di immobili, per conto proprio e di terzi, in relazione alle loro necessità d’uso, compreso la progettazione, pianificazione e gestione - integrata e coordinata - di tutti i servizi legati al patrimonio immobiliare e necessari al funzionamento degli stessi (facility management);
  4. acquisto, gestione e manutenzione di complessi turistici, bar, ristorazione e servizi connessi, barche per attività di charter;

MultiRE è in grado di gestire immobili, prevalentemente del tipo destinato alla ricezione turistica, intendendo con “gestire” tutto quello che questo termine possa contemplare. Progettare, costruire, recuperare, restaurare, organizzare, promuovere; insomma … tutto.